Coppia trovata morta, l’annuncio sui social: “La mia vita e quella di Simona finiscono qui”

di palermolive.it - 2 anni fa

A Roma, nell’Ardeatino, probabile omicidio-suicidio, preceduto da un messaggio sui social. Un uomo, Valerio Savino, potrebbe aver ucciso la compagna, Simona Lidulli, per poi togliersi la vita. Prima su Twitter aveva scritto: «Addio amici tutti. La mia vita terrena e quella di Simona finiscono qui. Insieme da sempre e per sempre. Un pensiero di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppia trovata morta, l’annuncio sui social: “La mia vita e quella di Simona finiscono qui” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Lunedì 19 maggio alle ore 9.00, l’Hotel San Paolo Palace di Palermo (Via Messina Marine 91) ospiterà il convegno “Costa Sud – Sviluppo delle attività imprenditoriali e del turismo ecosostenibile”, promosso dal Centro Studi “Ernesto Basile” e dal consigliere comunale Pasquale Terrani. L’incontro punta a restituire centralità a una porzione fondamentale della città, troppo…

21 minuti fa

Un investimento di oltre 3 milioni di euro da parte del dipartimento dei Beni culturali della Regione Siciliana darà nuovo impulso alla tutela del patrimonio artistico dell’Isola. Le risorse, interamente regionali, saranno destinate al finanziamento di progetti di restauro e conservazione proposti da musei, soprintendenze, parchi archeologici e biblioteche. “Un investimento concreto – ha…