Corini, aria di casa: «Per me col Brescia è sempre speciale. E il Palermo cresce»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra il Palermo e il Brescia con le parole rilasciate ieri da Corini. Brescia è mla sua terra natìa, è dove ha iniziato la sua carriera di calciatore, dove ha vinto da allenatore conquistando la promozione in serie A e dove l’ha sfiorata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corini, aria di casa: «Per me col Brescia è sempre speciale. E il Palermo cresce» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 secondi fa

Una misura che incentiva il rientro dei migliori cervelli, nel nostro Paese, stanno rientrando in massa La Legge di Bilancio 2025 (n. 207/2024) conferma, anche per il triennio 2025-2027, la misura di riduzione dell’imposta sui premi di produttività per i lavoratori dipendenti del settore privato. La disposizione, inserita all’articolo 1, comma 385, prevede il…

59 minuti fa

Durante l’Infiorata di Noto, una delle manifestazioni più attese dell’anno nel Siracusano, si è verificato un grave episodio di violenza. Poco dopo la mezzanotte, alcuni colpi d’arma da fuoco hanno interrotto bruscamente il clima di festa, provocando il panico tra i presenti. Una scena già vista a fine aprile a Monreale. Secondo quanto ricostruito…