Corini esalta Brunori: “Ha lavorato in silenzio e per la squadra, sapevo che il gol sarebbe arrivato”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“La voglia di vincere c’era, sapevamo di affrontare una squadra forte nei singoli e nel collettivo: abbiamo retto bene, giocando con personalità”. Eugenio Corini è raggiante nel post partita di Venezia: una tripletta di Brunori ha regalato tre punti di straordinaria importanza. Era importante ripartire immediatamente, riprendere il cammino interrotto con la sconfitta interna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corini esalta Brunori: “Ha lavorato in silenzio e per la squadra, sapevo che il gol sarebbe arrivato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Fratelli e sorelle, l’immane tragedia della seconda guerra mondiale terminava 80 anni fa, l’8 maggio, dopo aver causato 60 milioni di vittime». Lo ha ricordato il Papa al Regina Caeli. «Nell’odierno scenario drammatico di una terza guerra mondiale a pezzi, come diceva papa Francesco, mi rivolgo anch’io ai grandi del mondo con un appello…

14 minuti fa

Una donna muore carbonizzata in seguito ad un incendio scoppiato in una pompa di benzina. È avvenuto nell’agrigentino. La tragedia si è consumata presso la stazione di servizio Lukoil tra la Città dei templi e Favara. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’incendio che ha poi ucciso la donna che stava per fare…