Corini fa il pompiere e invoca equilibrio: «È noto: la piazza di Palermo è ambiziosa ma ora il mio sogno è solo di battere il Como»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle parole di Corini alla vigilia della gara del Palermo contro il Como. «Il mio sogno è solo quello di fare una grande prestazione contro il Como e vincere la partita. Non posso andare oltre».…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corini fa il pompiere e invoca equilibrio: «È noto: la piazza di Palermo è ambiziosa ma ora il mio sogno è solo di battere il Como» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…