Corini, il Palermo e il delitto perfetto: ora sono chiari i colpevoli

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Tutto gira attorno ad un alibi: il Palermo va male? La colpa è di Corini. Ma partiamo dall’inizio. Il giallo inizia con un algoritmo. A scegliere l’allenatore non sarà il City ma un’intelligenza artificiale che terrà conto di tanti fattori. Poi arrivó l’ex Eugenio Corini che, promozione col Brescia a parte, non aveva una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corini, il Palermo e il delitto perfetto: ora sono chiari i colpevoli è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Dopo l’addio al calcio professionistico delle Rondinelle, il mercato si infiamma: Bisoli a Cesena, Moncini e Verreth al Bari, Cistana richiesto da Inzaghi a Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } ]]]]> ]]> Nel giorno in cui […]

44 minuti fa

Operativi fin da subito, per capire chi è utile e per arrivare più pronti possibile alle partite che contano: è un mini campionato a tutti gli effetti quello che il Palermo svolgerà in Valle d’Aosta, con cinque amichevoli in 19 giorni di ritiro per respirare fin da subito l’agonismo dei novanta minuti, pur in…

44 minuti fa

Il mercato coperto di Ballarò utilizzato come deposito di cassonetti per l’immondizia. Ma il paradosso è che quei contenitori per l’indifferenziata lì non potrebbero starci perché nel quartiere è partita da quattro mesi la raccolta porta a porta. «Abbiamo contato 13 cassonetti che sembrerebbe siano regolarmente svuotati ogni giorno da 4 mesi dalla Rap…