Corini: “La squadra sta crescendo, la B non perdona nessuno”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match disputato dalla sua squadra contro la Spal. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bresciano. “Pareggio giusto tra due squadre che hanno provato a vincere. Nedelcearu? Una forza straordinaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corini: “La squadra sta crescendo, la B non perdona nessuno” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Non accetto mistificazioni, illazioni o demagogie su un tema delicatissimo qual è il diritto alla salute. Sull’ospedale di Gela c’è stato un impegno determinante da parte mia in Commissione Sanità e del gruppo dirigente locale autonomista, in piena sinergia con l’amministrazione comunale e con il sindaco Di Stefano perché si ponesse un rimedio serio…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si è spenta a 87 anni Claudia Cardinale, icona del cinema mondiale. Le sue radici affondavano in Sicilia, terra che ha segnato in modo profondo la sua carriera e la sua vita. Le origini siciliane di una diva…

9 minuti fa

Peda, uno dei migliori del Palermo nella sconfitta subita sul campo dell’Udinese in Coppa Italia, ha commentato nel post gara il match: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo dove potevamo segnare, male negli ultimi dieci minuti dove abbiamo sbagliato subendo due gol che hanno inciso parecchio. L’Udinese è forte fisicamente, era difficile. Nel finale…