Corini stregato da Manchester: “Struttura e campi incredibili, al Palermo serve una crescita continua”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Secondo giorno di allenamenti a Manchester per il Palermo di Eugenio Corini. L’allenatore rosanero ha incontrato in conferenza stampa i giornalisti presenti, ribadendo l’importanza di questo ritiro in una prestigiosa struttura.  “Una grande opportunità lavorativa – ha dichiarato Corini – abbiamo la possibilità di lavorare bene e con intensità, in una struttura bellissima con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corini stregato da Manchester: “Struttura e campi incredibili, al Palermo serve una crescita continua” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa: Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è però espressione di Forza Italia e voluto dal presidente della Regione…

8 minuti fa

L’Assemblea privata di Sicindustria ha confermato Luigi Rizzolo alla guida dell’associazione con il 99% dei voti per il quadriennio 2025-2029. Classe 1973, imprenditore palermitano nei settori delle energie rinnovabili e dell’edilizia, Rizzolo era stato eletto nel 2023 per completare il mandato del compianto Gregory Bongiorno. Insieme al presidente, sono stati eletti anche i vicepresidenti…

8 minuti fa

I carabinieri di Siracusa hanno eseguito un fermo per tentato omicidio aggravato e porto abusivo di arma clandestina nell’ambito delle indagini sulla sparatoria avvenuta ieri sera a Cassaro, nel Siracusano. La vicenda Nella rete dei militari è finito un 52enne che, secondo quanto emerso dagli accertamenti, a seguito di una lite nei pressi di un…

8 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 5 luglio  Ariete. 21/3 – 20/4 Un bel banco di prova oggi per la nostra disciplina: dimostriamo cosa siamo capaci di fare, valutiamo bene le cose e non affidiamoci al caso. Se i conti non tornano e temiamo di andare in sofferenza economica, è solo un momento, passerà. Toro. 21/4…