Corleone, al via il restauro dell’antico abbeveratoio borbonico di Ficuzza

di gds.it - 1 anno fa

Al via il restauro dell’antico abbeveratoio borbonico di Ficuzza e la riqualificazione dell’area circostante. Consegnati i lavori all’Impresa Amato Costruzioni Srl di Alcamo che se li è aggiudicati con un ribasso a base d’asta del 28,688%. L’abbeveratoio di Ficuzza risale all’Ottocento ma attualmente è in stato di degrado. Gli interventi (per una somma complessiva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corleone, al via il restauro dell’antico abbeveratoio borbonico di Ficuzza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“I fatti che si sono registrati stanotte nel quartiere Cep ai danni di una squadra dell’Amat impegnata nel rifacimento delle strisce pedonali sono di estrema gravità”. Queste le parole del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. “Esprimo ferma condanna di quanto accaduto con l’auspicio che possano, al più presto, essere individuati i responsabili. Al dipendente…

12 minuti fa

PALERMO – Ricorso rigettato dalla Cassazione. Il patrimonio milionario di Giovanni Pilo, uno dei costruttori del sacco di Palermo, passa definitivamente allo Stato. La confisca colpisce la moglie e il figlio di Pilo, nel frattempo deceduto. Il suo nome riporta indietro nel tempo, fino all’epoca del maxi processo, nel quale Giovanni Pilo fu condannato…

12 minuti fa

]]> Periferie di Palermo invase dalla spazzatura. Piovono nuove segnalazioni di cittadini rispetto ad alcuni cumuli di rifiuti che si sono formati in città in questo ponte festivo del 25 aprile. Particolarmente colpita l’area di Acqua dei Corsari, in particolare in via Galletti e in via Messina Marine. Zone tipicamente soggette a migrazione di…