Corleone, il Tar: lavori, il chiosco di frutta e verdura va rimosso

di livesicilia.it - 1 mese fa

PALERMO- Dovrà essere rimosso il chiosco di frutta e verdura a Corleone in via Francesco Bentivegna. I giudici della quinta sezione del Tar presieduti da Stefano Tenca hanno respinto la sospensiva presentata dal titolare Angelo Leoluca Bellavista contro il provvedimento di rimozione dell’amministrazione comunale con il quale si chiedeva la rimozione dell’attività commerciale per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corleone, il Tar: lavori, il chiosco di frutta e verdura va rimosso è apparso 1 mese fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una donna dalla vita complessa e caotica, circondata da un popolo di derelitti e ultimi.Mariella è la protagonista di “Romanzo tascio-erotico siciliano”, ultima opera letteraria dello scrittore palermitano Giankarim De Caro.Edito da Navarra come i precedenti libri dell’autore – “Malavita”, “Fiori mai nati”, “Chianchieri” e “Agatina senza pensieri” – il romanzo sarà presentato in occasione del Festival…

14 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo tra Palermo e Reggiana al Barbera. Prima frazione prevalentemente equilibrata con occasioni sia da una parte che dall’altra. I granata sono entrati in da subito in partita e per il primo quarto d’ora hanno tenuto il pallino dell’attacco rendendosi pericolosi più di una volta. Il Palermo si risveglia dopo…