“Corleone libera e produttiva”, al via la I edizione alla scoperta dell’enogastronomia, artigianato e bellezze naturali del borgo sicano 

di palermolive.it - 2 ore fa

“Corleone libera e produttiva” è la prima edizione dell’iniziativa volta alla scoperta dell’enogastronomia, artigianato e bellezze naturali del borgo sicano, che vedrà il coinvolgimento degli operatori economici, dei produttori artigianali, delle aziende agricole e agrituristiche, e della comunità locale che attraversano un nuovo cammino di consapevolezza delle peculiarità e potenzialità del territorio.   L’iniziativa, che si svolgerà il 20 e 21 dicembre e il 4 gennaio, nasce dalla vincente collaborazione tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Corleone libera e produttiva”, al via la I edizione alla scoperta dell’enogastronomia, artigianato e bellezze naturali del borgo sicano  è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Per il secondo anno consecutivo, gli studenti del Liceo Musicale dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Amari – Rizzo – Pantano’ hanno portato la musica tra i corridoi dell’Ospedale Cannizzaro di Catania, partecipando al progetto regionale ‘Musicalmente insieme… Note di vita – L’orchestra in ospedale’, regalando a pazienti, operatori sanitari e familiari un pomeriggio di intensa…

10 minuti fa

Nuovo colpo alla lotta allo sfruttamento dei minori in rete. Gli uomini del centro operativo per la sicurezza cibernetica di Palermo, nell’operazione denominata Parabantes, proseguendo il lavoro avviato nello scorso marzo, hanno eseguito due arresti nel capoluogo siciliano. Gli indagati sono accusati di divulgazione, cessione e detenzione di materiale pedopornografico. Oltre ai due arresti…

25 minuti fa

In occasione delle feste natalizie il gruppo “Passione… auto e moto d’epoca Palermo” ed il “Gruppo Fiat 500 & 126 Palermo ” in collaborazione con ” La casa di Lucia” e Sikania Eventi E.T.S. stanno organizzando un piacevolissima e coloratissima passeggiata tra tutti gli appassionati dei veicoli storici per augurarsi le buone feste e…