Coro di solidarietà alla procuratrice Caramanna, il ministro Valditara: «La scuola italiana è al suo fianco»

di gds.it - 1 anno fa

Coro di solidarietà alla procuratrice dei minori di Palermo Claudia Caramanna dopo le minacce ricevuto, dal ministro dell’Istruzione al presidente della commissione Antimafia, dal sindaco della città alla Rete per la cultura antimafia nella scuola. «La scuola italiana e il suo ministro sono al fianco di chi combatte ogni giorno il cancro mafioso. Solidarietà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coro di solidarietà alla procuratrice Caramanna, il ministro Valditara: «La scuola italiana è al suo fianco» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Fine settimana intenso per il settore giovanile e femminile del Palermo, impegnato in numerose competizioni nazionali e regionali. Bilancio complessivamente positivo, con diverse vittorie nette. Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noti i risultati delle gare disputate. ]]> Primavera – Primavera 2, Girone B (11ª giornata) Escono sconfitti dal campo del Benevento…

34 minuti fa

In vista del prossimo match casalingo contro la Sampdoria, in programma per venerdì alle ore 20.30, è ripresa stamattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi. ]]> Seduta di scarico in palestra per i calciatori che ieri hanno disputato il match contro l’Empoli. Il resto del gruppo, dopo una fase di…

49 minuti fa

È morto l’editore-libraio Sergio Flaccovio. Aveva raccolto l’eredità del padre Salvatore Fausto, protagonista di una storia di promozione culturale che ha lasciato molte tracce. Flaccovio padre aveva avviato nel 1938 la sua attività con l’apertura di una libreria, in via Ruggero Settimo, diventata soprattutto tra gli anni Sessanta e Ottanta del secolo scorso un…

1 ora fa

Notte di paura e danni in via Bernini a Palermo, dove un colpo messo a segno con la tecnica della “spaccata” ha colpito il supermercato Mizzica. L’azione fulminea, presumibilmente compiuta da una banda organizzata, ha lasciato dietro di sé una vetrina sfondata e un bottino il cui ammontare è ancora in via di quantificazione.…

1 ora fa

È successo tutto in pochi secondi: un orso nero si è scagliato contro il suo addestratore, mandando nel panico decine di visitatori. Ma cosa ha scatenato la furia dell’animale? Secondo quanto riportato dalla stampa locale cinese, l’attacco è avvenuto allo Hangzhou Safari Park, nella provincia orientale dello Zhejiang, sabato scorso. L’orso, un esemplare nero…