Corriere del Mezzogiorno: “L’inquietudine di Longo verso Palermo e Spezia: «Il Bari ritrovi pericolosità»”

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il Bari, reduce dalla sconfitta interna contro il Südtirol, si trova al settimo posto in classifica, in piena zona playoff ma con le rivali pronte a insidiarlo. Il prossimo impegno sarà giovedì 26 dicembre contro il Palermo, squadra che dista solo tre punti e che, giocando in casa, cercherà di chiudere il 2024 con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere del Mezzogiorno: “L’inquietudine di Longo verso Palermo e Spezia: «Il Bari ritrovi pericolosità»” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

49 minuti fa

Il Palermo FC ha annunciato l’arrivo di un nuovo sistema digitale che rivoluzionerà il rapporto tra il club e i tifosi. Grazie alla collaborazione con IM*MEDIA, il nuovo sistema promette di innovare ogni punto di contatto online, offrendo un’esperienza più coinvolgente e interattiva. ]]> IMMEDIA ha anticipato sui social: “Una nuova era sta arrivando.…

59 minuti fa

Continua la preparazione del Palermo in vista della sfida contro la Juve Stabia. ]]> Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero, dopo un riscaldamento ludico, hanno svolto un’esercitazione sulla fase offensiva e un lavoro basato su cross e attacco della porta. Continue Reading