Corriere del Mezzogiorno: “L’inquietudine di Longo verso Palermo e Spezia: «Il Bari ritrovi pericolosità»”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il Bari, reduce dalla sconfitta interna contro il Südtirol, si trova al settimo posto in classifica, in piena zona playoff ma con le rivali pronte a insidiarlo. Il prossimo impegno sarà giovedì 26 dicembre contro il Palermo, squadra che dista solo tre punti e che, giocando in casa, cercherà di chiudere il 2024 con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere del Mezzogiorno: “L’inquietudine di Longo verso Palermo e Spezia: «Il Bari ritrovi pericolosità»” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sta facendo il giro del web un video promozionale diffuso dal locale Le Constellation, oggi al centro delle indagini per l’incendio che ha provocato almeno 47 morti e 115 feriti a Crans-Montana, nel Canton Vallese, durante la notte di Capodanno. Il filmato, definito da molti “inquietante” alla luce della tragedia, mostra il servizio di…

2 ore fa

Quanti minorenni si trovavano davvero all’interno del locale la notte della strage di Capodanno a Crans-Montana? È una delle domande che emergono con forza nelle ore successive al tragico incendio che ha colpito il locale Le Constellation, provocando decine di morti e feriti. Alle indagini ufficiali si affiancano ora le testimonianze dirette di ragazzi…