Corriere dello Sport: “Arbitri e regolamento. Cosa cambia in Italia. Esulti ma poi recuperi. Il primo tempo d’ora in poi non finirà mai al 45’ in punto”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul nuovo regolamento che riguarda gli arbitri. Quasi un giorno di calcio in più. Anzi, più di un giorno, se a fine campionato, i dati reali avranno rispecchiato le previsioni – tutte teoriche, per ora – su quella che sarà la vera (e praticamente unica)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Arbitri e regolamento. Cosa cambia in Italia. Esulti ma poi recuperi. Il primo tempo d’ora in poi non finirà mai al 45’ in punto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Natale è una festa che si celebra in tutto il mondo, ogni Stato ha le sua tradizioni e il più delle volte sono legate a storie interessanti e particolari che affondano le radici nella cultura del posto. Questo perché il cristianesimo quando si è diffuso nel mondo spesso ha assorbito la cultura…