Corriere dello Sport: “Arbitri e regolamento. Cosa cambia in Italia. Esulti ma poi recuperi. Il primo tempo d’ora in poi non finirà mai al 45’ in punto”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul nuovo regolamento che riguarda gli arbitri. Quasi un giorno di calcio in più. Anzi, più di un giorno, se a fine campionato, i dati reali avranno rispecchiato le previsioni – tutte teoriche, per ora – su quella che sarà la vera (e praticamente unica)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Arbitri e regolamento. Cosa cambia in Italia. Esulti ma poi recuperi. Il primo tempo d’ora in poi non finirà mai al 45’ in punto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Dopo 24 risultati utili consecutivi, il Milan esce sconfitto contro il Parma da San Siro – dieci anni dopo l’ultima volta – e lascia così campo aperto all’Inter per la conquista dello scudetto. L’unica squadra che avrebbe potuto mettere in difficoltà i nerazzurri favoriti per il titolo, si scioglie ancora una volta contro una…

4 ore fa

Beukema segna di testa, Pasalic pareggia e Samardzic completa la rimonta della Dea. A Bergamo l’Atalanta ribalta il Napoli con due gol nella ripresa e aggancia così il Como al sesto posto in classifica. La zona Champions è ad un passo: la rimonta continua. I partenopei recriminano per il mancato intervento del Var su…