Corriere dello Sport: “Brunori, simbolo del nuovo corso. Il bomber del Palermo vanta numeri da record, stacanovista del gol e delle presenze in campo”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su Matteo Brunori, diventato il simbolo del nuovo corso. Capitano, goleador, bandiera, trascinatore, venerdì sera persino difensore aggiunto in occasione del salvataggio su colpo di testa di Yalcin. La favola rosanero di Matteo Brunori prosegue aggiungendo capitoli sorprendenti alla storia già scritta. Il suo 2022…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Brunori, simbolo del nuovo corso. Il bomber del Palermo vanta numeri da record, stacanovista del gol e delle presenze in campo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Frosinone grazie a una perla di Matteo Brunori che, al 29′, capitalizza al meglio un assist di Di Francesco con un destro a giro che non lascia scampo a Cerofolini. Un gol che arriva in un momento delicato, in una cornice tutt’altro…

4 minuti fa

Un uomo di 40 anni è stato accoltellato in pieno centro a Pescara, nei pressi del Terminal bus. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio. In particolare, il 40enne è stato colpito a una gamba da una donna di 20 anni, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. La 20enne è poi fuggita,…

24 minuti fa

Sono 20.556 i titoli d’ingresso emessi per la sfida di questa sera tra Palermo e Frosinone, valida per il 38° turno del campionato di Serie B. ]]> Nel dettaglio, il club rosanero ha comunicato i seguenti numeri: Biglietti venduti: 6.876 Abbonamenti attivi: 13.680 Tifosi ospiti: 0 Il dato conferma un’ottima affluenza allo stadio Renzo…

24 minuti fa

Il giornalismo sportivo è in lutto. E’ morto a 88 anni, a Genova, il giornalista Rai Gianni Vasino, volto noto agli appassionati italiani, soprattutto per i suoi servizi, negli anni ’80, per la trasmissione «90 minuto». «Il club si unisce al dolore della famiglia Vasino. Ciao Gianni», il saluto, su «X», del Genoa.