Corriere dello Sport: “Bunker Audero. Il Palermo è in buone mani”

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

PALERMO – Una vecchia regola del calcio afferma che le basi per vincere siano un portiere che para e un attaccante che segna. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo di Cosenza ha applicato entrambe le regole alla perfezione: se in avanti spiccano la rinascita di Brunori e l’avvento di Pohjanpalo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Bunker Audero. Il Palermo è in buone mani” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

La Democrazia Cristiana in Sicilia prova a uscire dall’angolo e trovare un equilibrio nel dopo Totò Cuffaro. Il segretario regionale del partito, Stefano Cirillo, teoricamente sospeso con un provvedimento del commissario nazionale Samorì reggente del partito dopo le dimissioni di Cuffaro, in bilico fra lo scontro frontale e l’addio, sceglie una terza via: dimissioni…

11 minuti fa

C’è una partita che più di altre può riaccendere l’istinto del gol. Per Joel Pohjanpalo il Modena rappresenta una sorta di terreno di caccia privilegiato, una squadra contro cui ha sempre trovato continuità realizzativa. Lo racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, ripercorrendo i numeri dell’attaccante rosanero contro i canarini. Il bomber finlandese ha…

16 minuti fa

Il Palermo monitora con attenzione anche il fronte delle uscite, senza però modificare l’impostazione generale del proprio mercato. Eventuali offerte per Diakité verranno valutate con attenzione e senza fretta, in linea con una strategia improntata alla stabilità del gruppo. Lo scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia. Qualora il laterale maliano dovesse lasciare la…