Corriere dello Sport: “Catanzaro, al “Ceravolo” l’incognita Palermo: Caserta studia la mossa anti-Pohjanpalo”

di ilovepalermocalcio.com - 6 giorni fa

Il Catanzaro si prepara alla sfida cruciale contro il Palermo, consapevole di una costante che accompagna i recenti incroci tra le due squadre: ottimi risultati in trasferta per i giallorossi, ma ostacoli ripetuti al “Ceravolo”. Come ricorda Carlo Talarico sul Corriere dello Sport, le ultime quattro partite giocate in Sicilia hanno fruttato ai calabresi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Catanzaro, al “Ceravolo” l’incognita Palermo: Caserta studia la mossa anti-Pohjanpalo” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Gli agenti della polizia penitenziaria e della polizia di Stato hanno salvato una donna che voleva buttarsi giù da un ponte della statale Palermo Sciacca non distante dal carcere Pagliarelli. Gli agenti della penitenziaria nel corso di un controllo ha segnalato la presenza della donne. Sono arrivate le volanti di polizia e i sanitari…

27 minuti fa

Il Palermo questo pomeriggio torna in campo al Barbera era per affrontare il Sudtirol per la 36^ giornata di serie B. Dopo la vittoria contro il Catanzaro la squadra rosanero è chiamata a dare continuità al buon risultato puntando così ad una posizione più alta possibile in vista dei playoff. Dionisi mette in porta…

32 minuti fa

Durante la partita in corso tra Palermo e Südtirol allo stadio Renzo Barbera, la Curva Sud ha esposto uno striscione in memoria delle tre giovani vittime della sparatoria avvenuta a Monreale nella notte tra sabato e domenica. Un gesto carico di emozione e rispetto: sullo striscione si leggono chiaramente i nomi di Salvatore Turdo,…