Corriere dello Sport: “Cosenza nel segno di Forte: «A Palermo per giocarcela. Tutino partner ideale»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Cosenza e riporta le parole di Forte. Arrivato nell’ultimo giorno del mercato estivo grazie ad un colpo finale inaspettato del direttore sportivo Gemmi. Un’intuizione vera e propria, una volta sfumate tante altre possibilità per il calciatore capitolino. Lui che aveva iniziato la stagione con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Cosenza nel segno di Forte: «A Palermo per giocarcela. Tutino partner ideale»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

Ancora una giovane vita spezzata sull’asfalto. Una curva, uno scontro, e un futuro che si interrompe all’improvviso. Alessia Berardinucci, 19 anni, è morta nel tardo pomeriggio di giovedì 30 ottobre a Pescara, in un incidente stradale che ha lasciato attonita un’intera città. Poco prima delle 17:30, Alessia stava percorrendo in sella al suo scooter…

19 minuti fa

PESCARA – Alla vigilia del match al “Barbera” tra Palermo e Pescara, in programma per domani alle ore 19:30, ha presentato l’incontro in conferenza stampa l’allenatore degli Adriatici Vincenzo Vivarini, analizzando l’avversario che si troverà davanti. ]]> «Mi aspetto una bella partita, da affrontare nel modo giusto – ha dichiarato -. Personalmente, penso che…