Corriere dello Sport: “Dionisi cambia. Le probabili formazioni di Pisa-Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle probabili formazioni del match di oggi tra Pisa e Palermo. Su un altro campo che rievoca brutti ricordi, come quello di Brescia, il Palermo è alla ricerca non solo dei primi punti della stagione, ma anche di segnali concreti di crescita e cambiamento. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Dionisi cambia. Le probabili formazioni di Pisa-Palermo” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come rinfrescare casa con un trucco semplice e a costo zero? Basta un oggetto che hai in casa e risparmi sulla bolletta Con l’arrivo dell’estate e delle giornate più calde, molte persone sono alla ricerca di soluzioni pratiche per abbassare la temperatura nelle proprie abitazioni senza dover ricorrere costantemente all’aria condizionata. Oltre all’aumento dei…

13 minuti fa

Il Palermo accelera sul mercato con l’intenzione di consegnare al tecnico Alessio Dionisi una rosa quasi completa già all’inizio del ritiro estivo. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, gli annunci ufficiali per Antonio Palumbo e Tommaso Augello sono ormai imminenti. Ma l’obiettivo prioritario adesso è Salvatore Elia, per cui resta…

18 minuti fa

Il passaggio da un’isola all’altra è ormai solo una formalità. Tommaso Augello lascia il Cagliari e si prepara a diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della corsia mancina, da troppo tempo punto debole della formazione rosanero. Secondo quanto riportato da Alessandro Arena sul Giornale di…

48 minuti fa

Con l’inizio di luglio, il Palermo ha formalizzato le uscite legate ai contratti in scadenza e ai prestiti conclusi. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il club rosanero ha salutato pubblicamente Emil Audero, Thomas Henry e Rayyan Baniya – rientrati rispettivamente a Como, Verona e Sassuolo – e ha dedicato un…