Corriere dello Sport: “Diritti tv, entro lunedì l’ultimo rilancio. Quei 60 milioni in meno che agitano la Serie A”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla questione diritti Tv in serie A. Lunedì mattina è il termine ultimo indicato a Dazn, Sky e Mediaset per presentare l’ultimo rilancio. Non è detto, però, che l’Assemblea che scatterà alle 11.30 sarà effettivamente quella decisiva per stabilire se i diritti tv verranno assegnati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Diritti tv, entro lunedì l’ultimo rilancio. Quei 60 milioni in meno che agitano la Serie A” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Premi per 60mila euro vinti in Sicilia al SuperEnalotto stanno per scadere senza essere stati reclamati. Lo Stato sta per concludere il suo ennesimo affare nell’Isola incassando, senza colpo ferire, soldi che sarebbero dovuti andare a sei siciliani quantomeno distratti. E’ una cosa strana ma che ormai succede ogni anno. Anche nel 2024 era…

5 minuti fa

Luigi Genovese è il nuovo presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti, la società pubblica controllata dalla Regione che gestisce il trasporto interurbano nell’Isola. La nomina è stata deliberata oggi dall’assemblea dei soci, su indicazione della presidenza della Regione. Genovese subentra ad Alessandro Virgara, dimessosi dopo un anno alla guida dell’azienda. Il nuovo vertice, secondo quanto si…

5 minuti fa

La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato senza vita nella sua abitazione di vicolo Pipitone, nei pressi dei cantieri navali. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, che hanno scoperto il cadavere. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso, e gli agenti…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Si chiude in bellezza la presenza da protagonista di ONAV Catania all’edizione 2025 della ViniMilo. Domenica prossima, 14 settembre alle ore 20,00, infatti, al Centro Servizi del Comune etneo, l’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino propone ai propri ospiti…