Corriere dello Sport: “Futuro Mancuso: il Palermo pronto a rinegoziare con il Monza una nuova formula”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui prestiti non riscattati dal Palermo e sui piccoli spiragli per Il Palermo dovrebbe rinegoziare con il Monza una nuova formula e creare nuovi presupposti per il ritorno dell’attaccante classe 1992, reduce tuttavia da una stagione non esaltante e destinato, salvo sorprese, a lasciare comunque…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Futuro Mancuso: il Palermo pronto a rinegoziare con il Monza una nuova formula” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel mondo della connettività mobile, una rivoluzione silenziosa è già in atto. Le classiche SIM fisiche che per anni abbiamo utilizzato stanno lasciando il posto a una tecnologia più moderna, pratica e sostenibile: la eSIM. Sempre più smartphone Android e iPhone supportano questa SIM digitale, trasformando il modo in cui restiamo connessi, specialmente quando…

5 minuti fa

[embedded content] Con una cerimonia di inaugurazione, è stato dato l’avvio ufficiale dei lavori per la riqualificazione delle strade interne dell’agglomerato industriale di Carini, in provincia di Palermo. L’intervento è promosso e gestito dall’Irsap (Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive). All’evento, nell’area del cantiere di via Archimede, erano presenti l’assessore regionale alle…

11 minuti fa

Il Palermo riparte dalla Valle d’Aosta. La squadra rosanero sarà in ritiro estivo dal 13 luglio al 1° agosto presso lo Stadio “E. Brunod” di Châtillon, dove svolgerà la preparazione pre-campionato sotto la guida del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. ]]> Ad annunciare ufficialmente l’accordo è stato l’Assessorato al Turismo, Sport e Commercio della Regione,…

20 minuti fa

La Regione Siciliana ha indetto due nuovi concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di 79 funzionari direttivi a tempo pieno e indeterminato da destinare agli uffici regionali con sede a Palermo. Una misura che rientra nel Piano integrato di attività e organizzazione 2024 (Piao) e che punta al rinnovamento generazionale della pubblica amministrazione. A promuoverla è l’assessorato […]