Corriere dello Sport: “Il Palermo ora è una macchina da gol. Grosso è avvertito”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Le nuove strade del gol del Palermo raccontano di una squadra capace non solo di segnare per 15 giornate consecutive – un dato che, in Serie B, solo il Sassuolo ha migliorato con una striscia di 19 turni – ma anche di variare in modo efficace il modo di arrivare a minacciare la porta avversaria. Come sottolinea Paolo Vannini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Il Palermo ora è una macchina da gol. Grosso è avvertito” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

42 minuti fa

Sul Philippe Chatrier, il “suo” campo preferito, è in corso un emozionante omaggio per il Re del rosso, ovvero Rafa Nadal, che sulla terra battuta di Parigi ha vinto in carriera ben 14 titoli del Grande Slam, con un record di 112 vittorie e 4 sconfitte dal 2005 al 2024 nel Roland Garros. A…

42 minuti fa

Buon esordio per Lorenzo Musetti al Roland Garros: l’azzurro numero 8 del mondo e del seeding si è imposto in tre set sul tedesco Yannick Hanfmann, numero 137 del ranking Atp e proveniente dalle qualificazioni. Il carrarino ha vinto 7-5, 6-2, 6-0, in due ore e otto minuti.Red/Sar Il tennista toscano, da domani numero…