Corriere dello Sport: “Il tecnico resiste ma la rottura con l’ambiente è netta. Corini, ecco perché il City non cambia”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla posizione di Corini che nonostante la rottura netta con l’ambiente resiste in panchina. Accertato che Corini terminerà il proprio mandato perché il management del City non ritiene che un esonero possa migliorare le criticità emerse e perché, pur nel pieno di una crisi evidente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Il tecnico resiste ma la rottura con l’ambiente è netta. Corini, ecco perché il City non cambia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Sabato andrà in scena allo stadio “Romeo Menti” il match tra Palermo e Juve Stabia. I rosanero cercheranno di dare continuità a quanto di buono fatto nella partita contro il Pescara, davanti a un avversario scosso dai recenti problemi societari. Ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com è intervenuto Walter Novellino, doppio ex del match, per analizzare…

8 ore fa

Arriva la tassa per l’uso di pneumatici chiodati, tutto quello che c’è da sapere: quando e perché si paga la tassa Dal 1° novembre 2025 al 12 aprile 2026 entra in vigore la tassa per l’utilizzo degli pneumatici chiodati. Questa misura è stata introdotta per migliorare la qualità dell’aria e ridurre l’usura dell’asfalto causata…