Corriere dello Sport: “Il tecnico resiste ma la rottura con l’ambiente è netta. Corini, ecco perché il City non cambia”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla posizione di Corini che nonostante la rottura netta con l’ambiente resiste in panchina. Accertato che Corini terminerà il proprio mandato perché il management del City non ritiene che un esonero possa migliorare le criticità emerse e perché, pur nel pieno di una crisi evidente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Il tecnico resiste ma la rottura con l’ambiente è netta. Corini, ecco perché il City non cambia” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

31 minuti fa

È ormai tutto pronto per la conferma di Carlo Osti come direttore sportivo del Palermo per la stagione 2025/26. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma – come riporta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia – l’accordo è definito e sarà comunicato nei prossimi giorni, molto probabilmente insieme all’annuncio dell’addio di Alessio Dionisi. ]]> La…

31 minuti fa

Un parcheggio che appena scende la sera diventa terra di nessuno. Impraticabile, pericoloso, buio. Le tanto strombazzate aree di interscambio (quelle per cui posteggi l’auto e prosegui col mezzo pubblico) quando ci sono purtroppo fanno questa fine. Questo di cui parliamo è quello a servizio della fermata del passante ferroviario a Tommaso Natale. Bene.…