Corriere dello Sport: “Intricato gioco d’incastri per il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il tesseramento dei rinforzi rappresenta un intricato gioco d’incastri per il Palermo, come riportato dal Corriere dello Sport. La squadra dispone di un solo slot over libero, considerando anche l’arrivo di Giangiacomo Magnani dal Verona. Il centrale difensivo, classe ’94, è stato già prenotato dal DS Carlo Osti per un trasferimento a titolo definitivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Intricato gioco d’incastri per il Palermo” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

          Visualizza questo post su Instagram                         Maurizio Asciutto , in arte MOA , artista palermitano poliedrico con una carriera internazionale da ballerino e coreografo, torna sulla scena musicale con un brano intenso e toccante: “ “Se chiudo gli…

2 minuti fa

«Con l’apertura del nuovo bando dedicato all’area di crisi di Termini Imerese, diamo un segnale concreto a chi vuole investire in Sicilia e creare nuove opportunità di sviluppo e lavoro. È un passaggio fondamentale per restituire centralità a un territorio che ha sofferto per anni e che merita di tornare protagonista». Lo dice l’assessore…

2 minuti fa

La Serie B è sempre un campo minato, ma mai come quest’anno lo sembra ancora di più. In testa ci sono tre squadre a dieci punti dopo quattro partite, e per fortuna in questo terzetto c’è il Palermo con Modena e Cesena. Due squadre che non vanno assolutamente sottovalutate perché hanno gamba, qualità e…

6 minuti fa

Martedì 23 settembre, alle ore 21, sul palcoscenico del Teatro Agricantus di Palermo torna in scena il fortunato spettacolo teatrale “Senza offesa” di e con Antonio Pandolfo, che ha riscosso un ampio consenso di pubblico. Con l’ironia flemmatica che lo contraddistingue, in questo spettacolo, scritto insieme con Gaspare Grammatico, l’attore alcamese analizza la crescente…