Corriere dello Sport: “La settimana terrificante del Palermo. Società perplessa, le ultime”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Le pagine odierne de “Il Corriere dello Sport” si soffermano sulle riflessioni fatte dalla società del Palermo in seguito ai risultati deludenti degli ultimi sette giorni. Una settimana terrificante per il Palermo: appena 9 giorni fa, era virtualmente 2º in classifica al termine del primo tempo della sfida di Cremona. Poi tutto è precipitato. In due partite e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “La settimana terrificante del Palermo. Società perplessa, le ultime” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 minuti fa

Non ci saranno sorprese o deroghe: chi è stato escluso dal progetto tecnico del Palermo non partirà per il ritiro. Nemmeno le difficoltà attuali nel completare l’organico faranno cambiare rotta alla società rosanero, che ha tracciato una linea netta. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i calciatori non più considerati funzionali…

39 minuti fa

“Con un rapporto di 2 a 1, se vuoi un nuovo partito politico, lo avrai! Quando si tratta di mandare in bancarotta il nostro Paese con sprechi e corruzione, viviamo in un sistema monopartitico, non in una democrazia. Oggi, l’America Party è nato per restituirti la libertà”. Lo scrive sui social il proprietario di…

45 minuti fa

Il Palermo resta alla finestra, fiducioso che i nodi burocratici che rallentano operazioni ormai chiuse si sciolgano presto. Nel frattempo, però, la dirigenza rosanero non perde tempo e conferma la propria linea: come sottolineato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, sia Palumbo sia Elia restano le prime scelte del progetto firmato Osti-Inzaghi, anche…

10 ore fa

Basta un cartello “Vendesi” messo male e l’agenzia può ricevere una multa da capogiro. Negli ultimi mesi il mercato immobiliare italiano ha mostrato segnali contrastanti. In alcune città, i prezzi delle abitazioni sembrano aver toccato un nuovo picco, mentre in altre si assiste a un lento ma costante rallentamento delle compravendite. Chi cerca casa…