Corriere dello Sport: “L’allarme di Dazn: «Con la pirateria persi 800 mila euro al giorno. Serve una norma che blocchi subito piattaforme e siti illeciti»”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’allarme lanciato da Dazn sul tema pirateria. Il conto è salatissimo e soltanto i numeri rendono al meglio l’idea. La pirateria sottrae all’industria sportiva italiana 800 mila euro al giorno, più di 24 milioni di euro ogni mese. Soltanto nel 2022 sono stati registrati 41…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “L’allarme di Dazn: «Con la pirateria persi 800 mila euro al giorno. Serve una norma che blocchi subito piattaforme e siti illeciti»” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 secondi fa

In seguito alla vittoria di ieri del Palermo in casa del Bari, con trasferta vietata ai sostenitori rosanero, la “Curva Nord 12 Palermo” ha emanato un comunicato attraverso i propri canali social in cui esprime tutto il suo disappunto sull’ennesima trasferta vietata ai tifosi palermitani. Questo il comunicato della Curva Nord 12: “L’immagine più…

36 minuti fa

Nel post partita del match tra Empoli e Modena, terminato sul risultato di parità, ha analizzato l’incontro il tecnico dei toscani, Alessio Dionisi, lanciando anche uno sguardo alla prossima sfida contro il Palermo. «Siamo rimasti in campo per 90 minuti, come ho chiesto ai ragazzi in settimana. Dobbiamo cercare di migliorare passo dopo passo,…

2 ore fa

Nel corso di Napoli-Fiorentina, dagli spalti del Maradona è arrivato un messaggio forte e carico di significato. In Curva B è stato esposto uno striscione di solidarietà rivolto alla Sicilia, duramente colpita dal maltempo e dal ciclone Harry, con un pensiero che abbraccia idealmente anche Niscemi e le comunità messe in ginocchio negli ultimi…

2 ore fa

“I dati sul mercato immobiliare italiano sono ancora positivi, – afferma Fabiana Megliola, Responsabile Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa – come dimostrano anche quelli relativi alle compravendite del terzo trimestre del 2025. C’è interesse costante per l’abitazione, soprattutto per quella principale e il mercato del credito, ancora una volta, rappresenta una spinta fondamentale all’acquisto. Nel 2026…