Corriere dello Sport: “L’allarme di Dazn: «Con la pirateria persi 800 mila euro al giorno. Serve una norma che blocchi subito piattaforme e siti illeciti»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’allarme lanciato da Dazn sul tema pirateria. Il conto è salatissimo e soltanto i numeri rendono al meglio l’idea. La pirateria sottrae all’industria sportiva italiana 800 mila euro al giorno, più di 24 milioni di euro ogni mese. Soltanto nel 2022 sono stati registrati 41…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “L’allarme di Dazn: «Con la pirateria persi 800 mila euro al giorno. Serve una norma che blocchi subito piattaforme e siti illeciti»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

32 minuti fa

Si è aperta ieri sera con straordinario successo la rassegna teatrale del Teatro Impero di Marsala, diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo della Oddo Management e prodotta dall’Associazione “Si Può Fare”. La serata inaugurale ha accolto il pubblico in un’atmosfera di grande fascino ed emozione. L’opera in scena, firmata dalla regia di…