Corriere dello Sport: “L’eclissi del Palermo, riprese sempre letali. Dal 24 febbraio nei secondi tempi appena 2 punti e 2 gol fatti”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui blackout nella ripresa per il Palermo. L’eclissi dei secondi tempi. Dalla “fatal Cremona”, la partita che in qualche modo ha compromesso l’intera stagione rosanero, il Palermo fa registrare un dato francamente preoccupante e per il quale non si riesce a trovare una soluzione: cala…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “L’eclissi del Palermo, riprese sempre letali. Dal 24 febbraio nei secondi tempi appena 2 punti e 2 gol fatti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’assessorato regionale alle Attività produttive ha definito la riprogrammazione dei fondi finalizzati all’erogazione del Bonus Energia, con uno stanziamento complessivo di 12,5 milioni di euro a valere sulle risorse del Poc Sicilia. La misura consentirà di liquidare il contributo a oltre 450 aziende siciliane che avevano presentato domanda, ma erano rimaste in attesa per…

11 minuti fa

“Accogliamo con favore la proposta di modifica presentata dalla Commissione Europea per la semplificazione della Politica Agricola Comune (PAC), che rappresenta finalmente un primo passo importante verso una riforma realmente più equa, funzionale e vicina alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori agricoli. Lo dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro.  “La proposta –…

20 minuti fa

La riforma del catasto 2026: un passo verso la digitalizzazione della PA per una rilevazione più precisa ed una fiscalità equa A partire dal 1° gennaio 2026, entrerà ufficialmente in vigore la riforma del catasto, una misura che rappresenta un pilastro fondamentale della transizione digitale nella Pubblica Amministrazione, in linea con gli obiettivi delineati…