Corriere dello Sport: “Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà oggi contro la Reggiana, nella quale il segno X è vietato. Il dialogo tra Michele Mignani e Alessandro Nesta presenta due approcci molto diversi all’imminente partita di calcio. Mignani, l’allenatore del Palermo, sottolinea la necessità di superare un “piccolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle ultime in casa Palermo in vista della gara contro il Sudtirol. Il Palermo continua a prepararsi per la sfida cruciale contro il Südtirol a Bolzano. Ecco una panoramica delle ultime novità dall’allenamento: Seduta Pomeridiana a Torretta Programma dell’Allenamento: Attivazione; Esercizi di possesso palla; Sviluppi…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo club più sanzionato in serie B. Il Palermo è stato sanzionato con una multa di 20.000 euro per il comportamento inappropriato dei suoi tifosi durante la partita contro l’Ascoli allo stadio Renzo Barbera. Nonostante il pericolo di una chiusura parziale o totale dello…

13 minuti fa

]]> Un grave incidente stradale è avvenuto nella notte in provincia di Bergamo, precisamente sulla ex strada statale 671 a Clusone, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta. Il sinistro, che ha avuto luogo poco prima delle 23:00 di ieri notte, ha causato la morte di una bambina di soli 8 anni. Coinvolte altre quattro…

13 minuti fa

AstraZeneca ha dichiarato oggi (mercoledì 8 maggio) di aver avviato il ritiro mondiale del suo vaccino contro il Covid-19. La notizia è confermata dai media internazionali.  L’azienda farmaceutica ha aggiunto che procederà al ritiro delle autorizzazioni all’immissione in commercio del Vaxzevria in Europa. AstraZeneca giustifica la sua decisione parlando di una »«eccedenza di vaccini…