Corriere dello Sport: “Modena, Di Mariano mette da parte il cuore”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

MODENA – A Modena lo chiamano “l’osso per il brodo”, ma oggi nessuno lo considera più un semplice contorno. Come sottolinea Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, Checco Di Mariano è diventato in poche settimane un simbolo della squadra di Sottil, un giocatore che ha conquistato i tifosi con carattere, corsa e continuità. ]]>…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Modena, Di Mariano mette da parte il cuore” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il legame e la valorizzazione del territorio rappresentano gli asset vincenti del festival dedicato al versante Sud-Ovest dell’Etna  Oltre quattromila presenze, cinquanta cantine, oleifici, una villa settecentesca trasformata in un crocevia di saperi, degustazioni e incontri. Si chiude con successo la quarta edizione di Etna Wine Forum, il festival dedicato al versante sud-ovest dell’Etna,…

1 minuto fa

Dalla sinergia tra il Cnr-Ino e il Consorzio del Cioccolato di Modica prende il via una collaborazione pionieristica che unisce l’approccio della ricerca scientifica al sapere antico dei maestri cioccolatieri. Insieme, esploreranno nuovi modi per trasformare esperienze sensoriali fragili — come il profumo, la consistenza, il gusto — in beni culturali documentabili, preservabili e…

16 minuti fa

Tragedia a Castel D’Azzano, in provincia di Verona: tre carabinieri sono morti e tredici tra militari e agenti di polizia sono rimasti feriti nell’esplosione di un casolare. Dalle prime informazioni le forze dell’ordine erano intervenute per sgomberare l’abitazione occupata da tre fratelli, quando all’improvviso c’è stata la deflagrazione che ha provocato il crollo dell’intero…