Corriere dello Sport: “Palermo a Modena per la svolta. Una questione di gol”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Palermo a Modena per la svolta. Finora, il Palermo ha visto arrivare solo un gol dal centrocampo, grazie a Segre nella partita contro la Juve Stabia a Castellammare. Un bottino troppo esiguo per una squadra con grandi ambizioni. In vista della trasferta contro il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo a Modena per la svolta. Una questione di gol” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Gol, emozioni e rimpianti al “Manuzzi”: il Palermo esce sconfitto contro un Cesena cinico e compatto. Rivedi tutte le azioni salienti della sfida, dal vantaggio bianconero al rigore sbagliato da Pohjanpalo, fino alla rete di Pierozzi e al gol decisivo di Saric. [embedded content] Continue Reading

12 minuti fa

Il Roggero di Lauria vince per la prima volta la Rotta dei Florio. Il club palermitano, che organizza la regata giunta alla quarta edizione, si impone grazie a South Kensington guidato dall’armatore-timoniere Massimo Licata D’Andrea. Al termine delle due tappe (Mondello-Trapani-Mondello) per un totale di 115 miglia, l’equipaggio ha chiuso in testa la classifica…

12 minuti fa

Ha segnato il suo secondo gol in campionato, ma non basta per sorridere. Nicolò Pierozzi prova a tenersi stretto qualcosa dopo il 2-1 subito a Cesena: «Purtroppo è una sconfitta pesante. Abbiamo pagato due episodi, dispiace perché avevamo creato tanto e concesso poco». La rete è arrivata a fine primo tempo con un colpo…

12 minuti fa

Amarezza, delusione e la sensazione che il Palermo stia sprecando troppo. Dopo il 2-1 incassato a Cesena, Alessio Dionisi non nasconde la rabbia: «La prestazione c’è stata, i ragazzi hanno dato tutto. Ma non è bastato. Sono molto arrabbiato, perché queste partite almeno un punto lo devi portare a casa. Invece ci complichiamo la…