Corriere dello Sport: “Palermo cerca gol. In arrivo c’è Henry”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul mercato del Palermo con l’imminente arrivo di Henry. A gennaio no, adesso sì. Stesso protagonista, copioni diversi: Thomas Henry (29) del Verona, vicino al Palermo durante la sessione invernale di mercato, ora è davvero a un passo dai rosanero. E l’affare, salvo sorprese, si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo cerca gol. In arrivo c’è Henry” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Prima il Nord, poi il Centro e infine il Sud: il ciclone di inizio autunno non ha risparmiato nessuna parte del Paese. Dopo i nubifragi che hanno colpito il Settentrione causando allagamenti e danni, l’ondata di maltempo sta scendendo lungo la penisola, con fenomeni intensi soprattutto sul versante tirrenico. Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo responsabile…

5 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Se c’è una cosa che mi ha sempre colpito, nella mia ormai lunga carriera di cronista delle cose umane e divine, è la capacità di Francesco…

5 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i post Il pomeriggio è quieto, le luci dello studio filtrano in modo soffuso. Davanti a me, due medici che hanno fatto della bellezza una missione di salute: Sebastiano…

9 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Taormina è un palcoscenico surreale. Quattro sei partecipate, aziende speciali e società di capitali sono sbucate come funghi dopo un temporale, lasciando il Comune a fare da comparsa ornamentale nella corte del Nisiota. Nel frattempo si moltiplicano Ranger armati, ausiliari del traffico e lavori –…

9 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Oltre 20000 persone, donne, uomini, studenti insieme per manifestare per GAZA contro l’evidente genocidio che tende ad eliminare le radici di un Popolo, uccidendo i bambini sin dalla nascita, con una violenza inaudita quanto ingiustificata.  E’ ormai noto…