Corriere dello Sport: “Palermo, Desplanches out”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

In attesa di una schiarita definitiva sul fronte allenatore e direttore sportivo, una cosa è certa: il Palermo lavorerà soprattutto sulle cessioni per rendere l’organico più snello e funzionale al progetto di rilancio. Secondo il Corriere dello Sport, il club rosanero, deludente in questa prima parte di campionato, è pronto a intervenire sul mercato.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, Desplanches out” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il calciomercato invernale si è aperto ufficialmente ieri e il Palermo ha subito definito la prima operazione in uscita. Il portiere Francesco Bardi, chiuso nelle gerarchie da Joronen, ha firmato per il Mantova, prossimo avversario dei rosanero, trasferendosi con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato. ]]> L’addio dell’estremo difensore era nell’aria…

34 minuti fa

Nove vittorie in 18 partite: il Palermo firma un avvio di stagione che non si vedeva da sette anni. Il successo contro il Padova ha portato i rosanero a quota nove affermazioni, esattamente la metà delle gare disputate, certificando un rendimento che proietta la squadra di Inzaghi in una dimensione competitiva concreta. A sottolinearlo…

44 minuti fa

Francesco Bardi saluta Palermo e riparte dal Mantova. Il portiere, arrivato in rosanero la scorsa estate, proseguirà la stagione in Lombardia con la formula del prestito con diritto di riscatto destinato a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. A ricostruire l’operazione è Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, che inquadra la cessione…