Corriere dello Sport: “Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto”

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui dieci gi9orni di fuoco che attendono il Palermo. Qualcosa si è rotto nei meccanismi psicologici della squadra, che non è riuscita a cambiare né passo né atteggiamento nel transito da un tecnico all’altro. La crisi nel girone di ritorno è spaventosa, stupisce che una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO- Allarme bomba a Palermo; la polizia di Stato ha chiuso il tratto finale di via Libertà, in pieno centro. E’ scattata la segnalazione per la presenza, pare, di una batteria di un veicolo con alcuni fili elettrici. Stanno intervenendo gli artificieri per bonificare la zona e consentire di nuovo il transito dei veicoli

2 minuti fa

PALERMO- “La tragedia di Casteldaccia ha profondamente colpito tutta la comunità del territorio del Palermitano. È dovere delle istituzioni adesso impegnarsi per mostrare solidarietà concreta alle famiglie delle vittime”, lo afferma il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. “Per questa ragione, confido nella sensibilità del presidente della Regione, Renato Schifani, e dei deputati dell’Assemblea regionale…

2 minuti fa

]]> Dopo i controlli della settimana scorsa arriva la potatura per l’albero Falcone e con essa anche una variazione alla circolazione viaria della zona interessata. Nella notte di giovedì 16 maggio, dalla mezzanotte e mezza fino alle 3.30 in via Notarbartolo e comunque fino a cessata esigenza – tra la via Francesco Lo Jacono…

2 minuti fa

Allarme bomba in via Libertà. La polizia e i vigili urbani sono intervenuti poco prima delle 14 per chiudere il tratto di strada compreso tra piazza Croci e il Politeama a seguito della segnalazione di un passante che aveva notato un oggetto non meglio identificato, molto simile a una batteria per auto, abbandonato in…