Corriere dello Sport: “«Palermo è tempo di lottare»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Fuori dal Barbera campeggia il cartello sold out: oltre 33.000 spettatori, con i settori esauriti e appena duemila posti riservati ai tifosi del Modena, che saranno però soltanto un centinaio. L’atmosfera è da grande evento e riflette perfettamente lo spirito del momento: Palermo-Modena è lo scontro al vertice della Serie B, una partita che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “«Palermo è tempo di lottare»” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

La Sicilia è uno scrigno di beni culturali, ambientali, storia, tradizioni, ricchezza enogastronomica. Uno forziere tanto ricco quanto ancora in gran parte sconosciuto perché, dicono gli studi di settore, molte porzioni di territorio restano fuori dai circuiti turistici. Di contro, molti territori si trovano a fare i conti con lo spopolamento, soprattutto nelle zone…

5 ore fa

Torna anche quest’anno a Castelbuono Artisti a Corte, la mostra mercato d’arte che da quattro edizioni accompagna la celebre manifestazione Funghi Fest, trasformando il cuore del paese madonita in un palcoscenico a cielo aperto.L’appuntamento è fissato per domenica 26 ottobre 2025, dalle 10:00…

6 ore fa

Il Bonus SAR 2025 è un aiuto concreto per i lavoratori con contratti in somministrazione che restano disoccupati Il Bonus SAR 2025 è un’indennità economica destinata ai lavoratori disoccupati che hanno maturato esperienza tramite contratti in somministrazione, cioè attraverso agenzie per il lavoro. Questa misura offre un sostegno fino a 1.000 euro, pensato per…

7 ore fa

La Serie B continua a sorprendere, non solo per l’equilibrio e la competitività sul campo, ma anche per il calore e la passione che si respirano sugli spalti. Il campionato cadetto si conferma, stagione dopo stagione, uno dei più seguiti d’Europa in termini di pubblico allo stadio. E in questo avvio di stagione 2025/26 c’è […]