Corriere dello Sport: “Un Palermo già fatto. Aspettando Zanetti”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e su Zanelli, in pole per la panchina rosanero. Il processo di costruzione del nuovo Palermo, al di là dei nomi del direttore sportivo e del tecnico (con Paolo Zanetti sempre in pole position), non può ignorare ciò che è successo nell’ultima stagione. Bisognerà prendere spunto dagli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Un Palermo già fatto. Aspettando Zanetti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 secondi fa

Il Fondo Dote Famiglia 2025 propone lo sport come strumento di crescita, inclusione e benessere per tutti i bambini. L’associazione di promozione sociale e sportiva dilettantistica Leoni Sicani é felice di annunciare la loro adesione al Fondo Dote Famiglia 2025, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri che destina […]

4 minuti fa

Si è svolta anche a Catania la manifestazione nazionale indetta dall’UGL Rider per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro Assodelivery/UGL, scaduto da oltre due anni. La protesta, che si è tenuta davanti alla Prefettura, nonostante la pioggia, ha visto la partecipazione di numerosi rider che hanno voluto richiamare l’attenzione sulle condizioni…

4 minuti fa

La Casa di Cura Sant’Agata, in collaborazione con A.I.M.A. Catania OdV (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer), invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico “Domande & Risposte sulla Malattia di Alzheimer e altre Demenze ad essa correlate”, che si terrà venerdì 14 novembre alle ore 17:00 presso la sede della Casa di Cura in viale…

4 minuti fa

A Novembre 2024 è iniziato il percorso che ha portato me ed altre tre giovani donne ad essere Ambasciatrici Culturali del progetto New Inherit finanziato dalla comunità Europea nell’ambito del programma Creative Europe (ID progetto 101131362). Dopo la prima intensa tappa a Berlino, Weimar ed Erfurt, e successivamente a Murcia, siamo arrivate a Bruxelles:…