Corriere dello Sport: “Palermo in festa per la sfida al Manchester City: stadio “Barbera” sold-out e diretta in oltre 60 Paesi”

di ilovepalermocalcio.com - 4 ore fa

Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la città vive da settimane un clima di attesa febbrile per Palermo-Manchester City, una delle amichevoli più prestigiose nella storia del club rosanero. L’attesa è finita: alle 21 il fischio d’inizio di un evento che ha già catalizzato l’attenzione internazionale, con lo stadio “Renzo Barbera” esaurito da giorni e la diretta televisiva in oltre 60 Paesi. Secondo quanto riportato da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo in festa per la sfida al Manchester City: stadio “Barbera” sold-out e diretta in oltre 60 Paesi” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Temperature in aumento di 5-7 gradi sopra la media in Italia, soprattutto al Centro-Nord, con valori massimi fino a 39°C nelle zone interne del Centro-Sud. Il secondo weekend di agosto sarà stabile e rovente, con sole diffuso e locali temporali pomeridiani sulle Alpi. Secondo il Centro Meteo Italiano, la prossima settimana il caldo potrebbe…

10 minuti fa

Palermo, 9 agosto – Mattinata di spiritualità per il Manchester City, atteso questa sera al “Barbera” per l’amichevole di lusso contro il Palermo. Una delegazione del club inglese, guidata dall’allenatore Pep Guardiola, uno dei tecnici più titolati nella storia del calcio, e dal preparatore atletico Fabrizio Genovesi, ha raggiunto a piedi Monte Pellegrino con…

20 minuti fa

In una giornata che resterà impressa nella memoria dei tifosi rosanero, lo staff tecnico del Manchester City ha compiuto un gesto carico di rispetto e spiritualità: questa mattina, Pep Guardiola — uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio — insieme al preparatore atletico Fabrizio Genovesi e al resto dello staff, ha affrontato l’acchianata a piedi verso Monte Pellegrino, per rendere omaggio a Santa