Corriere dello Sport: “Palermo internazionale. C’è Azzi dopo Orihuela”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del mercato in entrata del Palermo. Ci saranno movimenti in entrata di un certo spessore: il primo è quello già annunciato di Renzo Orihuela, il centrale difensivo uruguaiano in orbita Manchester City, classe 2001 che verrà “testato” con i rosanero nel calcio europeo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo internazionale. C’è Azzi dopo Orihuela” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Palermo un corso di formazione finanziato dalla Chiesa valdese sta offrendo a dieci giovani un’opportunità concreta di crescita professionale e personale attraverso l’artigianato. I partecipanti al progetto “Artigianato Innovativo – Percorsi di formazione ed integrazione sociale” stanno…

13 minuti fa

Una storia lunga cinquant’anni, fatta di arte, dedizione e una passione travolgente: il Piccolo Teatro di Alcamo celebra un traguardo importante, il cinquantesimo anniversario della sua fondazione. Mezzo secolo di impegno costante nella promozione della cultura teatrale, che ha fatto della compagnia non solo un’azienda culturale sana, ma un vero e proprio cuore pulsante…