Corriere dello Sport: “Palermo. La sconfitta al “dei Marmi” contro la Carrarese può avere effetti collaterali gravi”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Le difficoltà del Palermo sono ormai evidenti e riconosciute da tutti, ma c’è ancora fiducia nella possibilità di raddrizzare la situazione. Con più di un girone ancora da giocare, i margini di miglioramento ci sono, ma sarà necessario affrontare alcuni nodi cruciali al più presto. La sconfitta di Carrara ha rappresentato un duro colpo, provocando malumori nella dirigenza.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo. La sconfitta al “dei Marmi” contro la Carrarese può avere effetti collaterali gravi” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In questi giorni, numerosi operatori turistici, piccoli imprenditori e cittadini stanno chiedendo aiuto e sollecitando un intervento urgente del Codacons Sicilia per porre fine all’assurda paralisi burocratica che sta colpendo il settore dell’ospitalità.  Diverse segnalazioni sono infatti pervenute…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La splendida Villa Comunale di Pozzallo si prepara ad accogliere la terza edizione de “I Calici dei Cabrera: Amare il vino”, un evento unico dedicato alle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. Quest’anno, la manifestazione si arricchisce delle eleganti…

14 minuti fa

]]> Un maxi tamponamento si è verificato nel pomeriggio sulla statale 115, nel territorio comunale di Sciacca, coinvolgendo quattro auto. Quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino soccorso da un elicottero del 118, atterrato sulla sede stradale poco dopo che alcuni passanti hanno fatto scattare l’allarme. Coinvolta nell’incidente anche la vettura su…

20 minuti fa

Salutato Emil Audero il Palermo pensa al futuro. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, i rosanero starebbero pensando a Boris Radunovic, estremo difensore di proprietà del Cagliari e in prestito al Bari nell’ultima stagione. Al momento si tratterebbe di un’idea, con il direttore Osti che starebbe monitorando il profilo del portiere serbo. ]]>…