Corriere dello Sport: “Palermo, la svolta è vicina. Ma bisogna risolvere la questione Brunori”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Il Palermo di Alessio Dionisi ha dato un segnale importante battendo lo Spezia, imbattuto fino a domenica. Ma il tecnico rosanero invita a mantenere i piedi per terra: «Abbiamo vinto solo una partita. Prendiamone l’entusiasmo, ma prepariamoci subito bene per la prossima». La vera sfida per il Palermo, infatti, è la continuità, fondamentale per ridurre il divario con le prime posizioni della classifica e lasciarsi alle spalle le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, la svolta è vicina. Ma bisogna risolvere la questione Brunori” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Vergogna, indignazione e perfino sfregio alla memoria e torto a Giovanni Falcone. Dieci minuti di anticipo nell’esecuzione del “silenzio fuori ordinanza” che chiude le manifestazioni ufficiali in ricordo della strage di Capaci hanno fatto scoppiare la polemica. Una polemica che, fino alla fine, era stata accuratamente evitata fra la Fondazione Falcone, organizzatrice delle manifestazioni…

15 minuti fa

Uno studio ha stabilito che il prezzo più basso dell’energia elettrica è ad un orario inaspettato. Cosa c’è da sapere.  Il fabbisogno di energia elettrica ha registrato un aumento significativo negli ultimi anni, trainato da diversi fattori. L’avanzamento tecnologico e la crescente digitalizzazione della società hanno portato a un proliferare di dispositivi elettronici. Parallelamente,…

22 minuti fa

Il Palermo apre ufficialmente il proprio mercato estivo con la prima operazione in uscita. Simon Graves, difensore danese classe 1999, è stato riscattato a titolo definitivo dal PEC Zwolle, club olandese dove ha militato in prestito nell’ultima stagione. A riferirlo è Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia. ]]> Il PEC Zwolle ha esercitato l’opzione…

37 minuti fa

Si è chiusa l’esperienza di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo nel modo più amaro: con un divorzio che si concretizzerà nei prossimi giorni e che metterà ufficialmente fine a un rapporto mai realmente decollato. Il tecnico toscano, reduce da una stagione deludente, ha diretto ieri il suo ultimo allenamento a Torretta, lasciando la…