Corriere dello Sport: “Palermo-Modena, sfida d’alta quota al “Barbera”. Le probabili formazioni”

di ilovepalermocalcio.com - 9 ore fa

Domani pomeriggio, alle ore 15, il “Renzo Barbera” ospiterà una sfida d’alta classifica tra Palermo e Modena, valida per l’ottava giornata di Serie B. La gara, trasmessa su Dazn, Prime Video e OneFootball TV, metterà di fronte la squadra di Filippo Inzaghi, che cerca conferme dopo la vittoria esterna di La Spezia, e quella di Andrea Sottil, protagonista di un avvio di stagione sorprendente. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo-Modena, sfida d’alta quota al “Barbera”. Le probabili formazioni” è apparso 9 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il prefetto di Palermo Massimo Mariani come stabilito dal comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica dopo l’omicidio di Paolo Taormina ha firmato un’ordinanza con la quale sono state individuate le seguenti aree del centro urbano di Palermo, che saranno sottoposte a misure di vigilanza rafforzata. Le zone rosse Teatro Massino  piazza Verdi…

9 minuti fa

Un’indagine su oltre 500 professionisti rivela lacune su temi fondamentali. Solo il 42% sa quanto si guadagna durante il congedo obbligatorio I lavoratori italiani conoscono davvero i propri diritti? Apparentemente sì, ma con zone d’ombra significative proprio sui temi più quotidiani. È quanto emerge da un’indagine condotta dalla società di recruiting Hays Italia, con…

21 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Le donne ucraine non sono ospiti della storia, ma protagoniste. E in una guerra che tenta di spegnere la libertà, sono loro a tenerla accesa.  Oggi, mentre alcuni uomini di potere…