Corriere dello Sport: “Palermo-Palumbo è fatta. Ora Bani”

di ilovepalermocalcio.com - 8 ore fa

La lunga telenovela di mercato è finalmente giunta al termine: Antonio Palumbo è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il fantasista campano classe 1995 è atteso a breve nel ritiro rosanero a Chatillon, dove firmerà un contratto triennale con opzione per un quarto anno. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo-Palumbo è fatta. Ora Bani” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Agosto si conferma, anche quest’anno, un mese complicato per la macchina organizzativa della formazione professionale siciliana. La pubblicazione dell’Avviso 7/2025 e l’imminente scadenza della Fase 2 — fissata per l’8 settembre — rischiano di trasformare le ferie estive in un miraggio per centinaia di lavoratori e di mettere a dura prova la capacità degli…

3 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia È finalmente disponibile il libro “Donne delle De.Co. – Sulle tracce del Veronelli”, firmato da Marika Orlando, presidente nazionale Donne delle De.Co., voce autorevole nella promozione e tutela delle identità agroalimentari italiane. Il volume è un omaggio appassionato e profondamente umano alle donne che ogni giorno custodiscono e tramandano i saperi dei territori…

8 minuti fa

Nell’estate del 1925, un giovanissimo Werner Heisenberg gettava le basi per la fisica più affascinante e avveniristica che l’uomo abbia mai incontrato: la teoria dei quanti. Questo nuovo modo di vedere il mondo, ha chiarito le basi della chimica, il funzionamento degli atomi, il colore del cielo, la dinamica delle stelle, fino all’origine delle…

8 minuti fa

Antonio Palumbo ha detto addio. Non a parole, ma con un gesto che vale più di qualsiasi comunicato ufficiale: stamattina si è presentato allo stadio Braglia per salutare di persona i compagni, lo staff tecnico, i dirigenti e il presidente Carlo Rivetti. Un momento carico di emozione, nel giorno della partenza del Modena per…