Corriere dello Sport: “Palermo. Parola d’ordine “ripartire”. La gara con il Cosenza offre diversi spunti di riflessione”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che deve subito ripartire dopo il ko contro il Cosenza. Parola d’ordine “ripartire”: dopo tre vittorie di fila i rosanero hanno capito che il campionato di B nasconde sempre tante insidie e, in vista della gara in programma martedì sera al “Penzo”, hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo. Parola d’ordine “ripartire”. La gara con il Cosenza offre diversi spunti di riflessione” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo appena due giornate, la Serie B si conferma campionato senza padroni. Come scrive Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, nessuna delle otto squadre vittoriose all’esordio è riuscita a ripetersi nel turno successivo. Cesena, Carrarese, Frosinone, Palermo, Monza, Venezia e Modena hanno raccolto soltanto un pareggio, mentre l’Empoli è caduto a Reggio Emilia dopo…

15 minuti fa

A Bolzano cresce l’attesa per la sfida al Palermo. Come scrive Alessandro Fontana sul Corriere dello Sport, il Sudtirol ha iniziato la Serie B con lo stesso passo dei rosanero e sogna di ripetere l’impresa già riuscita contro la Sampdoria, travolta proprio sul campo altoatesino. ]]> L’infortunio di Silvio Merkaj, spiega ancora il Corriere…

20 minuti fa

L’approdo di Michele Avella al Palermo potrebbe rappresentare l’ultimo movimento di mercato. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il portiere classe 1999 è arrivato per ricoprire il ruolo di riserva, ma la società rosanero resta vigile. Infatti, non è da escludere l’arrivo di un difensore Over tra gli svincolati. ]]> Il…

25 minuti fa

Patryk Peda scalpita per una maglia da titolare. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, in vista della sfida del Palermo contro il Sudtirol il difensore polacco è in netto vantaggio su Diakité, ancora impegnato con la Nazionale del Mali. Inzaghi sembra intenzionato a puntare su di lui per completare la retroguardia…