Corriere dello Sport: “Palermo, prosegue la ristrutturazione interna di Giovanni Gardini”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla ricostruzione di Giovanni Gardini. Prosegue frattanto il lavoro di ristrutturazione interna che sta conducendo Giovanni Gardini, il dirigente di riferimento del City Group, da gennaio nominato anche amministratore delegato. Il suo impegno è quello di dare al Palermo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, prosegue la ristrutturazione interna di Giovanni Gardini” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> E’ consultabile sul sito istituzionale del Comune di Palermo l’avviso pubblico per l’accreditamento degli Enti per la gestione di dormitori di I livello, integrato in via sperimentale, dei servizi diurni aggiuntivi. Chi può presentare domanda Possono presentare domanda di accreditamento gli enti che siano qualificabili come enti del Terzo Settore, iscritti al Registro…

4 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e la gara contro la Sampdoria in programma venerdì. Preparare una partita decisiva come questa richiede un’attenta gestione delle risorse disponibili e una strategia flessibile che possa adattarsi all’evoluzione del match. Ecco alcune considerazioni e scelte strategiche per Mignani in vista della sfida:…

4 minuti fa

L’Agenzia spaziale italiana ha pubblicato un bando di concorso per collaboratori. La selezione pubblica, aperta ai diplomati, è volta al reclutamento di otto unità di personale, nel profilo di collaboratore di amministrazione, del livello professionale VII, da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, da destinare alle unità organizzative dell’agenzia che ha sede…

9 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla preparazione del Palermo in vista della partita contro la Sampdoria. La preparazione di una partita secca, soprattutto in un contesto di playoff dove un pareggio è sufficiente per passare il turno, richiede una strategia ben definita e attenta a molteplici fattori. Ecco una possibile…