Corriere dello Sport: “Palermo sul mercato. C’è anche un problema regolamentare da risolvere”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo e il regolamento da salvaguardare. C’è anche un problema regolamentare da risolvere: le partenze di under e di Accardi (giocatore bandiera) non hanno inciso sulla lista che ha “paletti” obbligatori sull’età dei tesserati. Le cessioni di Floriano e Crivello hanno liberato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo sul mercato. C’è anche un problema regolamentare da risolvere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Si è conclusa nella tarda mattinata di ieri, 28 ottobre 2025 la V Commissione legislativa permanente Cultura, Formazione e Lavoro. All’ordine del giorno Audizione in merito alle procedure di stabilizzazione del personale ASU. Presenti in Commmissione le Sigle sindacali Convocate , alcuni Deputati, Onorevoli e la Società Sas nella qualità del Direttore Dott. Cottone e la…

5 minuti fa

L’Amministrazione comunale di Giarre, in stretta collaborazione con Igm (la società che gestisce il ciclo dei rifiuti), ha intensificato le operazioni di bonifica e pulizia delle caditoie stradali su tutto il territorio. L’intervento è considerato fondamentale con l’arrivo della stagione autunnale. L’azione mira a garantire il corretto drenaggio delle acque meteoriche in caso di…

5 minuti fa

Il futuro strategico del territorio è al centro di un importante incontro pubblico organizzato dal GAL Terre dell’Etna e dell’Alcantara, con il patrocinio della Città Metropolitana di Catania e del Comune di Fiumefreddo. L’evento, intitolato “Fiumefreddo, nodo strategico per un territorio che guarda al futuro”, si terrà oggi alle 18 nei locali del multisala…

5 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo, supportati dal personale delle Compagnie competenti per territorio, dal Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia e da alcuni equipaggi del Nucleo Radiomobile, hanno dato esecuzione a cinque ordinanze di applicazione di misure cautelari di cui quattro in carcere e una agli arresti domiciliari, emesse dalla Quinta…