Corriere dello Sport: “Palermo, tante responsabilità. Tocca ai leader”

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e le responsabilità addosso ai leader della squadra. Viaggio nelle fragilità del Palermo, entrato in quel tipo di tunnel che normalmente richiede una “scossa” che alle nostre latitudini quasi sempre vuol dire cambio di allenatore e che invece in questo caso viene affrontato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, tante responsabilità. Tocca ai leader” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Reggiana, valevole per la 35a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 16:15. PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 7 Mancuso, 9 Brunori (Cap.), 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 25 Buttaro, 53 Henderson. A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2…

12 minuti fa

Non solo cifre gonfiate dagli interessi per il ritardo nei risarcimenti degli incidenti stradali. Che è già un bel danno. Il Comune, nella lunga lista di condanne definitive per sinistri causati da buche e dissesti (come anticipato dal Giornale di Sicilia) , si è pure visto pignorare una somma dal conto corrente intestato alla…

15 minuti fa

PALERMO – Lunedì prossimo, 29 aprile, come rende noto l’assessorato ai Lavori pubblici, inizieranno i lavori di manutenzione sulla rete stradale della IV circoscrizione. Le opere fanno parte del primo contratto attuativo dell’accordo quadro per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, marciapiedi ed aree pubbliche nel comune di Palermo. Dove…

22 minuti fa

Questa mattina a Monreale si è tenuta la cerimonia di commemorazione del 41° anniversario dell’omicidio dell’appuntato dei carabinieri Gioacchino Crisafulli, Medaglia d’Oro al merito civile “alla memoria”, ucciso dalla mafia il 27 aprile 1983. Il militare, che era in pensione dal 19 gennaio 1977, dopo quasi 45 anni di servizio, comprese le campagne di…