Corriere dello Sport: “Palermo, i tifosi iniziano a sognare. Verso quota 12.000 abbonamenti”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e sulla campagna abbonamenti ancora aperta. C’è un’attenzione che monta attorno al Palermo che d’altronde non si è mai nascosto, né nelle dichiarazioni programmatiche e meno che mai con un mercato che ha raccontato meglio di tante parole quale sia l’obiettivo. Il numero degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, i tifosi iniziano a sognare. Verso quota 12.000 abbonamenti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

12 minuti fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…

22 minuti fa

Il capitano del Palermo Matteo Brunori ha voluto esprimere pubblicamente la sua vicinanza al compagno Aljosa Vasic, finito nel mirino di parte della tifoseria durante il match contro il Frosinone. ]]> Attraverso una Instagram story pubblicata dopo la gara, Brunori ha condiviso una foto scattata durante un allenamento accanto al giovane centrocampista, accompagnandola con…

32 minuti fa

Al termine della sfida vinta per 2-0 contro il Frosinone, che ha garantito al Palermo la qualificazione matematica ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti è intervenuto in mixed zone per commentare il momento della squadra e il clima teso respirato al Renzo Barbera. ]]> «La scelta di parlare oggi? Era giusto metterci la…