Corriere dello Sport: “Palermo, vecchi difetti. E l’equivoco Brunori”

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sui problemi del Palermo e su Brunori. Il Palermo vive un momento di difficoltà che, purtroppo, rispecchia una stagione finora deludente rispetto alle attese. Fragile e incapace di capitalizzare partite sulla carta abbordabili, la squadra di Dionisi fatica a trovare continuità, ostacolata dai difetti già emersi negli anni precedenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, vecchi difetti. E l’equivoco Brunori” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un giovane di 22 anni, Matteo Cannizzo, è morto in un incidente stradale autonomo sulla Sp11 che collega Niscemi a Gela: l’auto che stava guidando è uscita fuori strada e si è ribaltata. La procura di Gela ha aperto un’indagine. Incidente mortale nel messinese Ancora sangue nelle strade siciliane. Un imprenditore di Messina Andrea…

14 minuti fa

Ancora sangue nelle strade siciliane. Un imprenditore di Messina Andrea Trimarchi, 50 anni, di Patti è morto. L’uomo, sposato e padre di due figli, stava viaggiando in moto quando è stato travolto da un furgone. Inutili i soccorsi: per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, Trimarchi si trovava alla…

24 minuti fa

Prosegue con grande intensità e spirito di gruppo il quarto giorno del ritiro estivo del Palermo a Châtillon. Dopo l’accoglienza mattutina a Emanuel Gyasi, nuovo volto del reparto offensivo, il gruppo rosanero è tornato in campo nel pomeriggio agli ordini di mister Filippo Inzaghi e del suo staff. ]]> Sotto gli occhi attenti del…

24 minuti fa

Sei agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti alla nona sezione del carcere Ucciardone a Palermo. L’aggressione è avvenuta da parte di alcuni detenuti che dopo avere picchiato gli agenti hanno tentato di dare fuoco a una cella. L’episodio è denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria Giuseppe Zabatino. «Continua la…