Nel giorno del trionfo delle azzurre ai Mondiali di pallavolo, la nazionale di basket non è riuscita a fare l’impresa, battuta dalla Slovenia negli ottavi di finale a Riga ed eliminata così da Eurobasket 2025. E se Julio Velasco tornerà da Bangkok da trionfatore, il ct dell’Italia, Gianmarco Pozzecco, ha annunciato che quella a…
di ilovepalermocalcio.com - 3 giorni fa

Secondo quanto riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il Palermo si prepara ad accogliere Michele Avella come nuovo portiere. L’estremo difensore napoletano, 25 anni, svincolato dal Brescia, ha già programmato le visite mediche e firmerà un contratto annuale. La sua presenza rappresenta un innesto fondamentale per colmare l’emergenza tra i pali, aggravata dagli infortuni di Gomis e Bardi. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) {…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, visite mediche ieri per Avella. Ora Bereszynski” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su