Corriere dello Sport: “Prima giornata palermitana per Riccardo Bigon”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla prima giornata a Palermo di Riccardo Bigon. Prima giornata palermitana per Riccardo Bigon, che per quanto senza ruoli ufficiali, opera di fatto per il club rosa nella veste di supervisore di tutte le formazioni del City Group. Bigon ha seguito assieme a Rinaudo l’allenamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Prima giornata palermitana per Riccardo Bigon” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2025/2026, che si terrà a Mantova, sarà svelato anche il nuovo pallone ufficiale del campionato cadetto: il KOMBAT™ Ball Serie BKT 2025/2026. ]]> Per il nono anno consecutivo, il design del pallone porta la firma di Kappa®, storico marchio dell’abbigliamento sportivo e partner ormai consolidato…

11 minuti fa

Prosegue a ritmo sostenuto la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025/26. Alle ore 13 di oggi sono già 2.542 le tessere sottoscritte in fase di prelazione, riservata ai vecchi abbonati. Un dato incoraggiante che testimonia l’entusiasmo della tifoseria rosanero in vista delle gare casalinghe al “Renzo Barbera”. ]]> Continue Reading

21 minuti fa

Sono ore intense in casa Palermo. Il club rosanero ha annunciato l’arrivo del terzino Tommaso Augello, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Cagliari, e ora si concentra su altre trattative. ]]> Una di queste riguarda Andrea Cistana, svincolato dopo la mancata iscrizione del Brescia in Serie C. Il difensore classe ’97 si è proposto al…

22 minuti fa

Nelle prime 24 ore dall'apertura della campagna abbonamenti, sono già oltre 2500 i tifosi rosanero che hanno rinnovato la loro tessera per la prossima stagione. Un dato significativo che testimonia la grande fiducia e la passione della piazza palermitana, pronta a sostenere la squadra in questa nuova avventura.