Corriere dello Sport: “Serie B, contenziosi al Coni perentorietà decisiva. Vince per ora il Perugia. Santopadre ha diritto alla Serie B al posto del Lecco. Adesso parola al Tar”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul caos in serie B con il Perugia che ha più chance di essere ripescato a discapito del Lecco. Dopo aver anticipato le udienze al 17 luglio, il Collegio di Garanzia del Coni ha depositato, ieri pomeriggio, le motivazioni delle decisioni adottate in riferimento ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Serie B, contenziosi al Coni perentorietà decisiva. Vince per ora il Perugia. Santopadre ha diritto alla Serie B al posto del Lecco. Adesso parola al Tar” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un nuovo tassello si aggiunge alla complessa vertenza che coinvolge i lavoratori Almaviva in Sicilia. Si è tenuto ieri un incontro presso l’Assessorato regionale alle Attività Produttive tra le organizzazioni sindacali e la Regione Siciliana, con la partecipazione di TIM, per avviare un dialogo sullo sviluppo di servizi digitali e individuare concrete prospettive di…