Corriere dello Sport: “Serie B, finale thrilling. Classifiche avulse. Come si è decisa la griglia playoff”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla griglia playoff. Un finale davvero thrilling con la rete del reggino Canotto al 94’ che ha deciso la griglia play off. Una classifica finale che ha visto ben tre coppie di squadre concludere alla pari con, dunque, gli scontri diretti a farla da protagonisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Serie B, finale thrilling. Classifiche avulse. Come si è decisa la griglia playoff” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è svolta ieri, nella sala della Fondazione Comunità di Messina a Mirabella Imbaccari (Ct), la quinta edizione della Giornata del Siciliano nel Mondo, evento promosso dall’USEF – Unione Siciliana Emigrati e Famiglie con il sostegno del sindaco Giovanni Ferro e il patrocinio del CARSE – Coordinamento delle Associazioni Regionali Siciliane dell’Emigrazione. Cinque i…

4 minuti fa

La musica classica trova nuova linfa nella passione e nel talento della giovanissima Giada Verderame, pianista palermitana di appena nove anni, che continua a collezionare successi nei più importanti concorsi nazionali e internazionali. Da novembre è iscritta alla Scuola di Pianoforte del Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, dove studia sotto la guida attenta e…

9 minuti fa

Progetto per le scuole e le carceri siciliane finalizzato a informare studenti e detenuti sulla sensibilizzazione ad una corretta e tempestiva azione di prevenzione alla salute in merito alle malattie infettive Nei giorni scorsi ha preso il via al ciclo di seminari “Educare alla salute: Incontri sulla prevenzione delle malattie infettive”, un progetto per…

19 minuti fa

Con il gioco online che è entrato prepotentemente nelle abitudini di tutti i giorni, sapere come trovare casino stranieri sicuri per giocare online e districarsi tra i sistemi di pagamento proposti dai casinò non AAMS è una buona pratica da seguire. Ottimizzare i prelievi significa non perdere inutili risorse economiche in commissioni e accelerare…